LA NUOVA BICI “VELOCE S” 2022 DELLA GUERCIOTTI IN ANTEPRIMA PER GLI ATLETI DELL’ U.C. TREVIGIANI

E’ terminato il primo ritiro degli atleti dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol, e prima del congedo sono state consegnate le nuove bici marchiate Guerciotti, modello Veloce S, create  in anteprima per il 2022 per gli atleti del nostro team, con i colori sociali dell’ UC Trevigiani. Rappresentano il top di gamma per ciascuna delle componenti, a partire dai telai in carbonio, le componentistiche di Campagnolo, pneumatici Challenge, Selle Italia, porta borracce e borracce di Elite.

Grande soddisfazione del Presidente Renato Barzi e dei tecnici e di tutto lo staff presente alla consegna delle bici; si capiva dagli sguardi degli atleti, orgogliosi e fieri di essere rappresentati dai grandi brand del panorama ciclistico italiano.

Anche per i colleghi sardi del Team Crazy Wheel UC Trevigiani Energiapura, è terminato il ritiro dopo giorni di intenso lavoro di gruppo, non solo in sella ma anche in termini di affiatamento tra atleti. Sono stati giorni impegnativi e davvero piacevoli per gli atleti e per tutto lo staff: ora si prosegue con il periodo di preparazione generale studiato individualmente su ogni atleta.

Luca Massa, presidente del Team sardo: “Nel mese di febbraio faremo il secondo ritiro collegiale per continuare a lavorare di gruppo e fare altri test di valutazione, in modo da fare un punto della situazione. 

In  questa settimana, oltre ad aver messo chilometri nelle gambe, abbiamo approfittato dell’ultimo giorno per festeggiare la maglia di Campione Regionale Ciclocross vinta dal nostro atleta Gabriele Pili” 

Occhi puntati proprio sull’atleta junior del primo anno Gabriele Pili, che domani alle 9.30 sarà presente alla partenza della categoria junior del Campionato Italiano di Ciclocross 2022 a Variano di Basiliano (UD) con la divisa del Team Crazy Wheel UC Trevigiani Energiapura. Un percorso tecnico su un tracciato di 2,6 km quasi totalmente su erba con un dislivello di 34 metri: Gabriele ha grandi potenzialità, e anche se partirà in 63° posizione in griglia di partenza, siamo certi che saprà mettersi in luce e fare un’esperienza indubbiamente positiva per confrontarsi con i migliori atleti italiani.

 

Condividi
Posted in News.