LA LAS HELMETS E I CASCHI MULTICOLORE AL GIRO D’ITALIA CON LA VINI ZABU’ – BRADO – KTM

Virtus, Virtus Carbon,Cobalto e TT Crono. Sono questi i modelli di caschi Las Helmets che la Vini Zabù – Brado – KTM sta sfoggiando durante questo Giro d’Italia, cambiando colorazione ogni giorno.

 

Per una squadra sempre all’attacco ecco una strategia di marketing ad hoc, nel segno del mutamento e dell’originalità.

 

Come spiega Gregorio Togni, CEO di Las Helmets, “La nostra parola d’ordine è fare la differenza. Ci piace metterci in mostra con queste iniziative marketing che coinvolgono ed entusiasmano i corridori ed i tifosi. L’idea di cambiare la colorazione ed il modello di caschi ogni giorno ci è venuta pensando al mood di cambiamento che ha vissuto il nostro Paese in questo periodo complesso durante la Pandemia che ci ha colpiti. Il quartier generale di LAS è italiano e quindi cambiare il colore del casco ogni giorno è anche un omaggio a tutti coloro che hanno sostenuto, e sostengono tutt’ora, il paese Italia nella sua ripresa”.

 

Le grafiche che i corridori del team Vini Zabù – Brado – KTM stanno utilizzando durante il Giro d’Italia, sono completamente personalizzate per il team e dunque escluse dal catalogo, ma potete comunque consultare la collezione 2021 cliccando su questo LINK

Condividi
Posted in News.