La D’Amico UM Tools con Pavan inizia la grande stagione del ciclocross

 

Marco Pavan giovane portacolori della D’Amico UM Tools è pronto ad iniziare la grande stagione del ciclocross domenica prossima a Jesolo (VE) dove è in programma la 1^ tappa del Giro d’Italia. Il bravo ciclocrossista piemontese lascia così le corse su strada di questa travagliatissima stagione agonistica per dedicarsi alla specialità che, nel mese di gennaio, quando la pandemia era ancora lontana, l’ha visto salire sul podio del Campionato italiano a Schio (VI).
“Per quanto riguarda la strada è stata una stagione difficile – spiega Pavan – a causa della covid 19 c’è stato una lunga sosta, ma le gare alle quali ho partecipato sono certo che saranno sicuramente utili al momento di ricominciare l’avventura del ciclocross”.
Da diverse settimane ha iniziato la preparazione specifica e vuole cominciare alla grande con la 1^ tappa del Giro d’Italia che poi proseguirà nelle domeniche successive a Corridonia (MC) e Ladispoli (Roma). Particolarmente atteso quest’ultimo appuntamento che Pavan affronterà dopo aver compiuto sabato 17 ottobre il ventesimo compleanno.

Il modo migliore per festeggiarlo arrivare a braccia alzate sul traguardo dell’importante corsa romana.

Condividi
Posted in News.