LA BIESSE CARRERA METTE NEL MIRINO IL GP LIBERAZIONE E LA COPPA NERVIANESI

Dopo il recente blocco di gare caratterizzate dal Giro di Sicilia con i professionisti e dalle classiche UCI 1.2U di cui il Giro del Belvedere, che ha visto in bella evidenza il danese Foldager ottenere il quinto posto, la Biesse Carrera riprende il cammino agonistico verso nuovi e prstigiosi appuntamenti:

La squadra diretta da Marco Milesi e Dario Nicoletti ha scelto la giornata di lunedì 25 aprile per dividere la formazione su due fronti: una rappresentativa formata da Svrcek, Foldager, Bonelli, Gobbo e Ciuccarelli sarà al via dell’internazionale Gran Premio Liberazione che si svolgerà sul tradizionale circuito delle Terme di Caracalla a Roma. Tra gli eventi più attesi della stagione il “Liberazione” è una gara che richiede concentrazione e notevole dispendio di energie. Partenza ore 13.30, chilometri 138.

Nella stessa giornata i corridori Belleri, Giordani, Motta, Villa, Borlini, il danese Nordal e Roda affronteranno la Coppa Caduti Nervianesi a Nerviano in provincia di Milano. Da sempre ideale terreno per i velocisti, la gara del Milanese avrà uno sviluppo complessivo di 153 chilometri e scatterà alle ore 12.30.

Condividi
Posted in News.