K.ITA entra nel ciclismo al fianco di Work Service

L’azienda di Guanzate, leader nel settore dei semirimorchi, è il nuovo partner del team con un progetto biennale di sviluppo

C’è una new-entry sulle casacche della Work Service: si tratta del brand K.ITA che nel 2019 entrerà ufficialmente a far parte del mondo del ciclismo giovanile al fianco del sodalizio padovano.

L’azienda di Guanzate (Co), leader in Italia nel settore dei semirimorchi, è infatti il nuovo partner del team capitanato dal presidente Massimo Levorato con cui ha avviato un progetto biennale di sviluppo e affermazione in campo internazionale.

“Sono particolarmente felice di poter inserire il marchio K.ITA nel pool di sponsor che sostengono con passione la nostra società. Si tratta di un partner serio ed affidabile con cui Work Service Group collabora da tempo e con cui vogliamo crescere anche nello sport per portare a compimento il nostro programma” ha spiegato il presidente Massimo Levorato. “Con K.ITA all’interno del nostro gruppo avremo la possibilità di accompagnare i ragazzi che crescono tra le nostre fila sino alla soglia del professionismo con l’ambizione di allestire una formazione Uci Continental ben attrezzata e in grado di affermarsi a livello internazionale già dalla stagione 2020”.

Entusiasmo e tanta passione si avvertono anche nelle parole di Maurizio Meroni, titolare di K.ITA srl: “La nostra filosofia aziendale è quella di proporre sempre ai nostri clienti le migliori soluzioni che il mercato possa offrire. Per farlo servono serietà, professionalità e la capacità di instaurare relazioni forti e durature. Il ciclismo in questo senso è una vera e propria fonte di ispirazione sia per chi lo pratica sia per chi lo segue da vicino. In questa squadra abbiamo intravisto le qualità che da sempre ci contraddistinguono e quella giusta dose di ambizione che è necessaria per raggiungere i traguardi più prestigiosi. Siamo felici di far parte di questa famiglia e di poter dare il nostro contributo per la crescita di un gruppo che ad ogni gara saprà certamente ritagliarsi uno spazio da protagonista assoluto”.

K.ITA srl, importatore esclusivo per l’italia dei marchi Orthaus e Indetruck, fornisce soluzioni personalizzate per ogni tipo di trasporto. Presente sul mercato dal 2009, porta in Italia i migliori marchi in circolazione, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti una gamma di semirimorchi completa. K.ITA è un’azienda giovane, dinamica e innovativa che si occupa dei bisogni dei propri clienti seguendoli passo a passo dal pre al post vendita.

Condividi
Posted in News.