JUNIORES A PESCANTINA – UNDER 23 A POGGIANA – ALLENAMENTI IN PISTA A MONTICHIARI

Appuntamento per Sabato 7 Agosto per i nostri atleti juniores dell’UC Trevigiani Campana Imballaggi Geo&Tex 2000, che saranno impegnati nel 1° Trofeo Sagra di San Lorenzo a Pescantina (VR), organizzato da AS Dilettantistica US Ausonia CSI Pescantina con partenza ufficiosa dal Velodromo di Pescantina alle ore 14.30, attraverso un circuito di 12 km da ripetersi 10 volte per un totale di 120 km.

 

Domenica 8 Agosto gli atleti under 23 correranno sulle strade di casa. Nella marca trevigiana si disputerà il 45° GP Sportivi di Poggiana – GP Giessegi – 45° Trofeo Bonin Costruzioni, organizzato da U.C. Asolo Bike Poggiana ASD. Alle 13.30 scatterà il via di una corsa che, come tutti gli anni, ha visto confrontarsi corridori di primissimo livello, il meglio del ciclismo internazionale della categoria Under 23. La classica di agosto vedrà schierati al via 176 atleti: dopo aver percorso una sessantina di chilometri in pianura, i corridori affronteranno le salite di Asolo e Forcella Mostacin, quindi inizieranno i quattro giri di un circuito in continuo saliscendi di 14,5 chilometri per poi scalare nuovamente il Mostacin e tornare a Poggiana per l’arrivo con 164,2 chilometri nelle gambe.

 

Nel frattempo, proseguono in questi giorni gli allenamenti in pista a Montichiari (BS) per i nostri due pistard Matteo Bianchi e Mattia Predomo, convocati dal Commissario tecnico Marco Villa con approvazione del Team Manager delle squadre nazionali Roberto Amadio. I nostri due atleti, unitamente ad altri ventisei atleti provenienti dalle squadre più in vista del panorama italiano, si confronteranno dal 3 al 6 agosto per una preparazione tecnica mirata alla selezione degli atleti più competitivi, in vista dei prossimi Campionati Europei in pista che si svolgeranno dal 17 al 22 agosto ad Apeldoorn in Olanda.

Condividi
Posted in News.