JUNIORES: A CAMIGNONE QUATTRO NEI DIECI CON RACCAGNI CHE SALE SUL PODIO. L’ESORDIENTE TAVELLI 3° A CREMA

Dal Trofeo Caduti e Dispersi comune di Passirano a Camignone arriva ancora una bella prova di squadra per la formazione juniores della Feralpi Monteclarense. Ancora un podio per i ragazzi di Tiziano Gozio, che salgono sul terzo gradino con Gabriele Raccagni, già secondo nella Novara-Suno, che si è giocato il successo nello sprint finale a gruppo compatto in cui si è classificato al terzo posto dietro il vincitore Marco Andreaus e al bergamasco Alessandro Romele.

Il merito del terzo posto è da dividere tra tutti quanti. La Feralpi Monteclarense davanti aveva grande qualità, e sono stati bravi a venire fuori anche Sebastiano Minoia (quarto), Luca Zanni (sesto) e Nicolas Borsarini (settimo). E’ stata una bella prova di squadra con 4 corridori fra i primi dieci dell’ordine di arrivo.

Anche da Crema arriva la bella notizia del podio conquistato da Sebastiano Tavelli, che porta a casa una preziosa terza posizione nel Criterium della Liberazione per esordienti di secondo anno. Sulle strade del Cremonese, il giovane diretto da Marcello Bregoli è tra i protagonisti della decisiva fuga a quattro corridori che si è protratta fin sotto lo striscione di arrivo dove si è imposto il parmense Edoardo Raschi.

Condividi
Posted in News.