In Toscana i prossimi impegni della General Store-Essegibi-F.lli Curia

La formazione veronese domenica correrà a Larciano e a Lucca

Domegliara (Vr), 05 marzo 2021 – La prima parte di stagione della General Store-Essegibi-F.lli Curia prosegue in Toscana, con un doppio appuntamento: domenica 7 marzo la formazione veronese sarà, infatti, in gara al Gran Premio Industria e Artigianato di Larciano (1.Pro) e al 1° Trofeo Pizzeria Ristorante “One Penny” Memorial “Mauro Dinucci”.

Alla 43esima edizione della gara larcianese, secondo appuntamento professionistico dopo il Trofeo Laigueglia dello scorso mercoledì, ad affrontare i 193 km (comprensivi delle salite di Fornello e San Baronto) in programma saranno Baseggio, Carpene, Menegotto, Lucca, Zahiri e Tosin.

Rocchetta, Visintainer, Vignato, Agostini, Palomba (al debutto tra gli Under23), Mignolli e Gorak correranno, invece, a Lucca nella prova per Elite/Under23 di 134 km.

“Le prime giornate di corsa sono sempre un’incognita, ma i ragazzi si sono comportati bene e hanno dimostrato di essere in buona condizione” ha detto il Ds Giorgio Furlan, “Bisogna ancora trovare il ritmo di gara ottimale, ma i lavori invernali sono stati proficui e non dubitiamo che già da domenica si riesca a fare ancora meglio. Larciano sarà un appuntamento molo importante anche dal punto di vista dell’esperienza, visto che il livello dei partecipanti è alto. A Lucca cercheremo di toglierci qualche bella soddisfazione; la stagione è lunga e siamo sulla buona strada per riuscire a raccogliere risultati di spessore”.

Condividi
Posted in News.