IMPEGNO INTERNAZIONALE PER LA MONSUMMANESE

Dopo il titolo regionale si cercano conferme

Monsummano Terme, 17 giugno 2021 – Dopo la grande soddisfazione del titolo di campione toscano vinto la scorsa domenica da Christian Scelfo, questo fine settimana ci sarà un doppio appuntamento ad attendere la squadra pistoiese.

Al sabato sarà la volta della cronosquadre a Forra di Soligo, 18 km per una prova sicuramente inconsueta per la categoria, dove saranno impegnati cinque atleti. Il giorno successivo saranno sempre cinque gli atleti al via della gara internazionale di Pieve di Soligo prestigiosa classica del calendario juniores, con un chilometraggio importante di 135 km e un lotto di partenti di prim’ordine.

“Prima Esperienza internazionale e finalmente l’affronteremo con il morale alle stelle” commenta il ds Lenzi “puntiamo a fare ovviamente bene in questa due giorni di Solighetto con la tranquillità e la consapevolezza di avere una squadra in piena forma. Ringrazio per l invito l amico Claudio Busetti che come al solito metterà in piedi una delle più belle gare del panorama mondiale. Siamo pronti e carichi per dare battaglia e anche i ragazzi hanno maggiore coscienza dei propri mezzi”.

La gara di Stabbia della scorsa domenica ha sicuramente rinfrancato gli animi della Polisportiva Monsummanese, che adesso guarda alla seconda parte della stagione con più sicurezza e un pizzico di sfrontatezza in più.

ATLETI AL VIA DEL3° GP “ECCELLENZE VALLI DEL SOLIGO” CRONOSQUADRE:

Edoardo Bartalesi, Juan Miguel Perez Rodriguez, Christian Scelfo, Marco Serni, Andrea Stefanini.

ATLETI AL VIA DEL 33° TROFEO GD DORIGO- 10^ MO BIEMMERETI-33^ MO ETTORE e CRIS. FLORIANI-33^ MO EMILIO MAZZERO :

Edoardo Bartalesi, Alessio Frius, Christian Scelfo, Marco Serni, Andrea Stefanini.

Condividi
Posted in News.