Ilaria Prevedello e Livielle Ongarato convocate ai Campionati Italiani pista

Le ragazze rappresenteranno il Veneto ai nazionali di San Giovanni al Natisone
Cesiomaggiore, 27 luglio 2021 – E’ nuovamente tempo di nazionali per le ragazze del team 1971 che sono state chiamate ancora una volta a rappresentare la regione Veneto.  Ilaria Prevedello e Livielle Ongarato sono state infatti ufficialmente convocate dal tecnico regionale Andrea Costa ai Campionati Italiani su pista che si svolgeranno dal 28 al 31 luglio prossimi a San Giovanni al Natisone, in provincia di Udine.

Questa convocazione ha un significato molto importante” ha commentato il team manager Marino Ongarato. “La pista è una specialità particolarmente formativa e le ragazze si sono impegnate a lungo per essere preparate a questi appuntamenti perciò arriveranno mercoledì prossimo davvero motivate ed entusiaste. Inoltre competere con atlete da tutta Italia è l’occasione per misurarsi e arricchire il proprio bagaglio di esperienza.

Le competizioni prenderanno il via dalle 17.30 di mercoledì 28 luglio, presso il Velodromo Comunale dove le ragazze della categoria Allieve si misureranno con l’inseguimento e la velocità a squadre. Giovedì 29 sarà la giornata del Keirin mentre venerdì 30 si correranno l’Omnium e la Velocità. Il Campionato si chiuderà nella giornata di sabato 31 con la Madison e l’Inseguimento individuale.

Condividi
Posted in News.