IL TEAM SCALPITA PER IL CAMPIONATO TOSCANO E IL GIRO NAZIONALE DEL VALDARNO

Ancora una vittoria sfiorata per la Petroli Firenze Hopplà Don Camillo che nel Circuito di Cesa piazza in seconda posizione Gregorio Ferri. Il velocista bolognese chiude alle spalle del russo Egor Igoshev e lancia un chiaro messaggio sulle sue ottime condizioni di forma in previsione dell’appuntamento di sabato a Signa (Fi) nella gara valida per l’assegnazione del Campionato Regionale Toscano.
All’assalto del titolo e del successo nella Coppa Fiera di Signa, oltre a Ferri, la formazione diretta da Provini e Roncalli, affiderà le proprie chance a Cataldo, Cervellera, Ferrari, Edoardo Ferri, Ghigino, Nencini, Rigatti, Raviele e Tedeschi. Il via alle 13.15.

Lunedì 6 settembre, invece, l’obiettivo della Petroli Firenze Hopplà Don Camillo sarà puntato sul Giro Nazionale del Valdarno di 177 chilometri. Gli uomini di Omar Piscina avranno un’altra ghiotta occasione per fare una corsa da protagonisti in una manifestazione alto contenuto tecnico-agonistico. La squadra scelta dallo staff dirigenziale include Baldaccini, Cervellera, Edoardo Ferri, Ghigino, Murgano, Raviele e Rigatti. Partenza 13.30.

Condividi
Posted in News.