Il team Cinelli impegnato su due fronti: Marche e Liguria

Sono due gli impegni in programma domenica 24 marzo per gli atleti del team Cinelli, unica squadra elite e under 23 della Liguria, ci sarà inoltre per la prima occasione l’opportunità di correre sulle strade della regione dove ha sede il team.

A Montecassiano (MC) è in programma la 59^ edizione del Gran Premio San Giuseppe organizzato dal Velo Club Montecassiano. Ritrovo alle 8 a Montecassiano mentre la partenza verrà data alle 13. Il percorso prevede: Montecassiano-Sambucheto-SP.361 S.Egidio-Bivio Fornaci-Valle Cascia-SP.361-Montecassiano da ripetere 6 volte per totale km.68+900; indi: Montecassiano (Viale Italia)-Collina-Croce di Vissani-Fosso Pantanaccio-Montecassiano-Sambucheto-SP.361-S.Egidio-Bivio Fornaci-Valle Cascia-SP.361-Montecassiano da ripetere 5 volte per totale km.95+800. Totale complessivo km.164+700. Un tracciato impegnativo e nervoso dove non mancano le salite. Il Ds Francesco Ghiaré ha deciso di schierare: Matteo Rotondi, Victor Bykanov, Lorenzo Quartucci, Angelo Vitiello, Santiago Buitrago e Matteo Barsotelli.

Nella stessa giornata si disputa anche il 1° Trofeo dalle alpi al mare Cuneo – Imperia che unisce due regioni il Piemonte e la Liguria. Un grande evento sportivo che serve per consolidare i già proficui rapporti tra le province di Cuneo e Imperia. In cabina di regia il Cycling Team Cuneo con la collaborazione del Comune di Imperia e di Atl Cuneo. Il ritrovo è fissato alle 8.30 a Cuneo da dove verrà data la partenza alle 12. Il percorso di circa 167 chilometri prevede, tra l’altro, la salita del Colle di Nava e del Passo delle Ginestre prima dell’arrivo a Imperia posto in lungomare Vespucci. Il ds Luciano Gori avrà a disposizione: Valter Ghigino, Patrick e Daniel Nastasi, Davide Italiani, Fabio Nicolino, Matteo Sasso e Antonio Vernengo.

 

Condividi
Posted in News.