IL GIRO VALLI ARETINE CHIUDERA’ IL NOSTRO 2019

Una stagione lunga e ricca di soddisfazioni. Questo è stato il 2019 del team Franco Ballerini – Due C che domani saluterà la stagione agonistica con il Giro Valli Aretine che rappresenterà l’ultima stagionale per quasi tutto il nostro roster.
Vittorie, sconfitte, gioie, emozioni, cadute. C’è stato di tutto in questa annata iniziata con il bruttissimo incidente di Alessandro Fruzzetti e chiusa con lo splendido Campionato del Mondo vinto da Antonio Tiberi.
La prova di domani, 135 km con partenza e arrivo a Rigutino e la salita della Foce nel finale, rappresenterà l’ultima con i nostri colori per corridori di secondo anno che hanno rappresentato degnamente e con orgoglio la nostra divisa per una stagione come Fabio Malucchi o per un biennio come Marco Cecchi, Emanuele Galli e Alessio Riccardi mentre non sarà al via Tommaso Perazzolo, ancora appiedato dalla frattura della clavicola.
Ultima prova in linea con il nome di Franco Ballerini sulla maglia anche per Antonio Tiberi che però sfoggerà la sua maglia iridata settimana prossima in Veneto con la selezione completata da Denis Budei e Federico Conti

 

Condividi
Posted in News.