IL GIRO DI SICILIA PER IL TEAM CORRATEC

Ufficiale la selezione della squadra di Frassi e Parsani. Rajovic la stella, c’è anche un siciliano

Milazzo, 11/04/2022 E’ uno degli appuntamenti clou del calendario 2022 del Team corratec. Il Giro di Sicilia, corsa 2.1 che si disputerà da domani fino al 15 aprile, vedrà infatti la squadra di Francesco Frassi e Serge Parsani impegnata in una corsa ad altissima copertura mediatica con diretta tv in Italia su RaiSport e in tutta Europa su Eurosport e GCN.

La selezione sarà incentrata sul Campione Nazionale di Serbia Dusan Rajovic, vincitore tre volte in questo inizio di stagione e desideroso di far bene fin dalla prima tappa, adatta alle sue caratteristiche da velocista.

Tra i migliori aiutanti dello sprinter serbo ci sarà anche Giulio Masotto, recentemente vittorioso in Svizzera, così come il connazionale Veljko Stojnic, ancora alla ricerca della miglior condizione.

Completano la selezione il corridore di casa Matteo Amella, in evidenza alla Settimana Coppi & Bartali, il vicentino Stefano Gandin, all’attacco nel recente Gp Città di Pontedera, e due corridori in ripresa dopo essere stati frenati dall’influenza due settimane fa ovvero Davide Baldaccini e Marco Murgano.

Condividi
Posted in News.