IL CYCLING TEAM CUNEO PRONTO PER IL 2019

Dopo aver concluso la sua prima stagione tra gli under 23 con buoni risultati i Cycling Team Cuneo si appresta ad affrontare il suo secondo anno con tante novità.

La squadra è stata presentata Giovedi’ 16 Novembre nel salone dell’ATL di Cuneo alla presenza del Presidente Bernardi Mauro e il Direttore Bongioanni Paolo.

La formazione è composta da Rusnac Veaceslav Campione Moldavo 2018, Parola Gabriel dalla Beltrami tsa argon 18, Maritano Luca dalla Cremonese Guerciotti, dal primo anno in categoria Gozzellino Eugenio dall’Esperia di Piasco, da Bornengo Federico proveniente dal Team Overall di Pasturana (AL), da Nepote Vesin Giacomo dal Team Cicloteca e dai riconfermati Rignon Matteo, Acevedo Mayorga Andreas, Benedetti Daniel, Catarci Ivan, Toselli Giacomo, e da Testa Nicolo’.

Il Team sarà guidato come l’anno scorso dalle esperte mani del DS Giuseppe Damilano, il Presidente del Team è Pasquale Luca e il Vice Presidente è Rignon Maurizio

La squadra è in ritiro presso una struttura di Busca e si trasferirà da metà Gennaio presso un’ altra struttura nel Comune di Diano Marina per proseguire la preparzione che terminerà con la prima gara in programma a fine Febbraio 2019.

Condividi
Posted in News.