GREEN PROJECT BARDIANI-CSF FAIZANÈ: 260KM IN FUGA ALLA MILANO-SANREMO, ALESSANDRO TONELLI E SAMUELE ZOCCARATO I PROTAGONISTI DELLA CLASSICISSIMA.

Quarta edizione di fila in fuga per Alessandro Tonelli, il veterano della Green Project Bardiani-CSF Faizanè all’attacco con Samuele Zoccarato, quest’ultimo alla sua prima edizione della Milano-Sanremo. Ripresi ai piedi della Cipressa dopo ben 260km.

Un percorso inedito per questa edizione della Milano Sanremo con la partenza da Abbiategrasso. Un’istituzione di questa gara ormai è Alessandro Tonelli, che ci ha abituati per 4 edizioni consecutive alla fuga a pochi km dal via. Con lui all’attacco stavolta il compagno di squadra Samuele Zoccarato, insieme ad altri 7 attaccanti, percorrendo in testa alla corsa ben 260 km in fuga. Samuele Zoccarato ha fatto oltre 400km di fuga nel giro di 4 giorni, considerando l’ultima tappa della Tirreno Adriatico e la gara di oggi.

I due atleti del #greenteam verranno ripresi ai piedi della Cipressa insieme agli altri 7 corridori.Nel finale Filippo Magli ha mantenuto il ritmo del gruppo dei migliori, staccatosi soltanto sul Poggio dove c’è stato lo scontro tra i big. Vince Mathieu Van Der Poel la Classicissima. Henok Mulubrhan, il capitano della squadra per questa edizione della Milano-Sanremo, è stato coinvolto in una caduta senza riportare gravi danni, il Campione Continentale Africano perderà contatto col gruppo principale proprio per questo motivo.

Continuano le gare in Italia per il #greenteam, domani la Per Sempre Alfredo e la GP Slovenian Istria in Slovenia con i giovani guidati dal DS Mirko Rossato. Da martedì 21 a sabato 25 Marzo la Coppi e Bartali.

Condividi
Posted in News.