GRANDE NOVITÀ: FILOSI AL VIA DEL GIRO DELL’APPENNINO

Il vincitore del GP Lugano 2017 Iuri Filosi torna alle gare dopo alcuni mesi di pausa e sarà alla partenza del Giro dell’Appennino con la maglia della Giotti Victoria – Savini Due. Insieme a lui tornerà anche il toscano Adriano Brogi, colpito all’inizio di stagione da problemi di salute.

La squadra sarà completata con il campione ungherese Viktor Filutás, che è riuscito a difendere il suo titolo il weekend scorso di fronte ai corridori più forti dell’Ungheria, gli italiani Andrea Guardini e Paolo Simion, il rumeno Emil Dima, e il colombiano Kristian Yustre.

Il Giro dell’Appennino si svolgerà su un tracciato molto impegnativo di 192 km partendo da Pasturana e con l’arrivo a Genova. Verrà trasmesso in diretta sul canale streaming di PMG Sport dalle ore 15.00, mentre Rai Sport offrirà la differita televisiva dalle ore 17.30

Iuri Filosi: “Sono contento di esser tornato con Giuliani, un mio ex DS nonché amico, quindi cercherò di fare un buon rientro  con tutta la mia squadra.

Adriano Brogi: “Non vedo l’ora di iniziare a correre dopo questo inizio di stagione sfortunato. Il giro dell’Appennino è un bel banco di prova e oltretutto una bellissima gara.

Condividi
Posted in News.