GIOVANISSIMI PARTONO DA LISSONE, ESORDIENTI A CALUSCO D’ADDA, GLI ALLIEVI VANNO A SERIATE.

SOVICO (MB) – Dopo il quarto posto di Tagliani nella Varese Angera, il Velo Club Sovico è già pronto a tornare alle gare partecipando a due corse organizzate in provincia di Bergamo e ad una manifestazione in Brianza.

Domenica, i ragazzi della categoria Allievi prenderanno parte al “20° Memorial Perico – Pravanelli”, organizzato a Seriate dal locale Gruppo Sportivo. La gara prenderà il via alle 9.30 e sarà caratterizzata dal Gran Premio della Montagna di Colle dei Pasta che gli atleti affronteranno nella parte finale della competizione; l’arrivo è previsto, dopo 52 chilometri di gara, intorno alle 11.15.

Gli Esordienti si cimenteranno nelle gare di Calusco D’Adda: i giovani corridori nati nel 2006 parteciperanno, dalle 9.00, alla cinquantesima edizione della “Medaglia d’Oro Giovani dell’Oratorio” dovendo portare a termine 26 chilometri. Per i nati nel 2005 è in programma la “Medaglia d’oro Polisportiva Caluschese” che si svolgerà sulla distanza totale di 37 chilometri.

Il 7 aprile segna anche l’inizio della stagione sportiva della categoria Giovanissimi. Per i ragazzini guidati da Laura Vergani e Loris Ferrari l’appuntamento è a Santa Margherita di Lissone dove dalle 15.00 è in programma lo svolgimento del “30°Trofeo Perego”.

Condividi
Posted in News.