GHEDI CICLISMO BIESSE CARRERA. PIOVANELLI IN LUCE, JUNIORES NEL NOVARESE

Verso il Piemonte la formazione juniores del Ghedi Ciclismo Biesse Carrera. Il gruppo bresciano sarà al via infatti del Gran premio Bonalanza-Gran premio Azzurra, che si svolgerà in località Vaprio d’Agogna nei pressi di Novara.
La prova è in calendario per domenica 25 luglio e vedrà ai nastri di partenza i corridori Marco Oliosi, Riccardo Bregoli, Andrea Morelli, Matteo Frosio, Nicolas Botti, Emanuele Picco e Mattia Reccagni.

Sul fronte della categoria Esordienti da segnalare l’ottimo comportamento di Davide Piovanelli nella recente gara di Casaloldo (Mantova) in cui il giovane corridore guidato da Renato Galli si è classificato settima posizione dell’ordine di arrivo. Lo stesso Piovanelli è stato protagonista anche ieri sulla pista dell’Autodromo di San Martino del Lago nell’appuntamento infrasettimanale valido per il Memorial Fermo Bertolotti. Il portacolori della Ghedi Ciclismo Biesse Carrera è rimasto al vento per 15 km circa prima di essere riassorbito dal gruppo. Una prova di coraggio che Piovanelli proverà a ripetere domenica 25 luglio a Legnano.

Condividi
Posted in News.