GHEDI CICLISMO BIESSE CARRERA, ALLA CHALLENGE OTELLI TORNANO IN GARA GLI JUNIORES

Terminato lo stage di dieci giorni ai 1164 metri del Passo Maniva, nelle Prealpi Bresciane, la squadra juniores della Ghedi Ciclismo Biesse Carrera torna a respirare aria di corse. In altura i ragazzi di Roberto Vigni hanno intensificato il lavoro, con allenamenti giornalieri per migliorare la propria condizione fisica e per essere protagonisti nella seconda parte della stagione.

Domenica 11 luglio Marco Oliosi, Riccardo Bregoli, Andrea Morelli, Matteo Frosio, Nicolas Botti, Emanuele Picco, Mattia Reccagni saranno dunque alla partenza della Challange Giancarlo Otelli-Trofeo Bigmat Maflan in due semitappe: al mattino è in programma la prova in linea a Sarezzo sulla distanza di 90 chilometri a cui farà seguito nel pomeriggio la cronometro individuale da Ponte Zanano a Sarezzo riservata ai primi 20 classificati della gara su strada.

La stagione degli Esordienti prosegue invece senza soste, ma con un solo elemento: Davide Piovanelli visto e considerato che Filippo Bonazzoli ha deciso di appendere la bici al chiodo e dedicarsi ad altre attività. Quanto a Piovanelli questi correrà la gara di Valmorea, in provincia di Como, guidato naturalmente dal diesse Renato Galli.

Condividi
Posted in News.