GATTI A PODIO NEL GP SAN NAZZARO, IL TEAM PREPARA L’ASSALTO SU TRE FRONTI

Ancora sul podio Andrea Gatti! Dopo il secondo posto a Polignano a Mare il bresciano della Gallina Ecotek Colosio sfiora il successo anche nel Gp Comune di San Nazzaro de Burgondi (Pavia) in cui il giovane 20enne di Provaglio d’Iseo chiude alla spalle di Andrea D’Amato. Bene anche Matteo Pongiluppi e Andrea Berzi che vanno ad occupare la sesta e la decima posizione.

Domani si torna in sella: Paladin, Pesenti, Pongiluppi, Gatti, Berzi, Motta e l’ucraino Tsarenko correranno la Coppa città di Bozzolo nel Mantovano. Gara per ruote veloci che presenta un tracciato di 100 chilometri, partenza ore 15.00.

Domenica 26 e martedì 28 settembre l’appuntamento con le corse è in Toscana, precisamente a Campi Bisenzio per la classica Coppa Lanciotto Ballerini dove saranno al via Calzoni, Paladin, Gatti, Bauce, Pongiluppi, Pesenti e Tsarenko, mentre per la Ruota D’Oro-Festa del Perdono internazionale di Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo, sono stati selezionati Bauce, Calzoni, Porta, Gatti e Pongiluppi.

Condividi
Posted in News.