GALLINA ECOTEK COLOSIO, FARI PUNTATI SU TOSCANA E VENETO

Nuove sfide all’orizzonte attendo la Gallina Ecotek Colosio in questo fine settimane. La squadra diretta da Bertoletti e Raimondi si sposterà dapprima in Toscana, e subito dopo in Veneto.
Sabato 8 maggio, i corridori Berzi, Pongiluppi, Gatti, Sali, Arioli e Motta, quest’ultimo ancora alle prese con i postumi della caduta al recente Circuito del Porto, disputeranno il 21^Trofeo Menci-21^Coppa A.C.Castiglionese he si correrà a Castiglion Fiorentino in provincia di Arezzo. Il via alle ore 13.00.

L’identica formazione sarà schierata anche domenica, a Vigasio in provincia di Verona, per la prima edizione del Gran Premio Italian Cycling Team che scatterà alle ore 14 per un totale di 136 chilometri.

Intanto prosegue la preparazione in altura del gruppo-atleti che parteciperà al Giro d’Italia Under 23 (3-12 giugno). I ragazzi di Cesare Turchetti stanno intensificando il livello di preparazione a Trepalle, una frazione di Livigno in provincia di Sondrio, in Valtellina, dove sono sottoposti a uscite quotidiane nonostante le condizioni meteo non proprio favorevoli.

Condividi
Posted in News.