FURLAN FA CENTRO NELLA GIMONDI BIKE, PERANI E RACCAGNI SUL PODIO DI NUVOLENTO

Luca Furlan vince la Gimondi Bike Internazionale di categoria, Perani e Raccagni sfiorano il successo nella gara su strada di Nuvolento. Questo il bottino degli juniores della Feralpi Monteclarense nell’ultima domenica di settembre.
Nel dettaglio Furlan assapora il gusto della vittoria trionfando nella prova di mountain bike dedicata al grande campione di ciclismo bergamasco. Furlan si impone per distacco nella sua categoria portando a termine una gara impegnativa e bersagliata dal maltempo.

Nel Trofeo Rinaldo Sgotti e Vincenzo Salvini, da Nuvolento a Sarzena Paitone, protagonisti Riccardo Perani e Gabriele Raccagni. I due juniores reggono la testa della corsa fino al traguardo dove però si vedono anticipare dal trentino Galante: Perani è secondo, Raccagni è terzo. Nei dieci finisce anche Nicolas Borsarini che ottiene la settima posizione.

Dalla categoria Esordienti, oggi impegnata nel Memorial Mariangela Mambrini a Rivalta sul Minicio, nel Mantovano, arrivano il quinto posto di Sebastiano Tavelli e l’ottavo di Diego Sebastiano Socci nella prova del secondo anno, mentre tra i ragazzi della classe 2008 per la prima volta si affaccia alla ribalta dei risultati Leonardo Zendrini che si porta a casa la decima posizione.

Condividi
Posted in News.