FURLAN E LA BIANCHI ESULTANO IN COPPA ITALIA

Arianna Bianchi e Luca Furlan sono stati protagonisti della Coppa Italia Giovanile che si è disputata a Cremona. Con la rappresentativa della Lombardia, e in collaborazione con atleti di altre formazioni, la giovanissima Bianchi ha conquistato il primo posto nella classifica finale della Coppa Italia di Ciclocross, mentre Furlan ha colto il successo nel Team Relay dove Stefano Leali si è classificato invece in terza posizione. Una bella soddisfazione per i colori del Team Piton Ciclocross che grazie ai suoi atleti ha dato risalto ai trionfi di squadra in una competizione di alto livello tecnico-agonistico.

 

Oggi la squadra ha gareggiato nel Ciclocross della Vigilia svoltosi a Lurago d’Erba, nel Comasco. Quarto posto per lo junior Lorenzo Farinati, mentre tra gli allievi Stefano Leali è giunto sesto, Nicolò Corsi in nona posizione.

Domenica 29 dicembre il Team Piton con tutti i suoi elementi disputerà il Memorial Antonio Murano valido per Trofeo Lombardia in programma, a Cogliate in provincia di Monza e Brianza. Partenza ore 11.30.

 

Condividi
Posted in News.