FONTANA CI PRENDE GUSTO. Tagliabue debutta tra gli Juniores

 

SOVICO (MB) – Una settimana dopo aver firmato la sua prima vittoria dell’anno Mirko Fontana si è ripetuto: oggi il lecchese di Colle Brianza è andato a vincere sul traguardo di Rosate dove si sono disputate le gare del “5° Trofeo Salumeria Gastronomia Bisoni” per Esordienti. In volata Mirko ha avuto la meglio sul piacentino Nicholas Botti (V.C. Pontenure); il terzo posto sul podio è stato occupato da Federico Lazzarin, alfiere della Società Busto Garolfo.

Il Velo Club Sovico a Rosate si è fatto notare anche grazie a Marcello Melli, quinto classificato e a Tommaso Giangrande, ripreso dal gruppo a poche centinaia di metri dalla linea del traguardo.

La prestazione di oggi galvanizza tutto il Velo Club Sovico e alza il morale di Fontana, convocato dal Comitato Regionale Lombardo, ai Campionati Italiani giovanili in programma il prossimo weekend a Comano Terme in Trentino.

 La giornata dei gialloblù è segnata anche da un debutto, un buon debutto: Pierluigi Tagliabue ha fatto oggi il suo esordio nella categoria Juniores partecipando al “G.P. Map” di Osio Sotto terminando in 24esima posizione.

 

 

CLASSIFICA GARA ESO2 ROSATE

  1. Mirko Fontana V.C. Sovico 49 km in 1h.19m.57.
  2. Nicholas Botti V.C. Pontenure
  3. Federico Lazzarin Busto Garolfo
  4. Riccardo Cirillo U.S. Legnanese
  5. Marcello Melli V.C. Sovico
  6. Matteo Carissimi U.C. Ossanesga
  7. Claudio Rossetti Orinese
  8. Nikolas De Santis S.C. Torrile Pr
  9. Giovanni Mazzola S.C. Torrile Pr
  10. Tomas Chianello – Mobili Lissone

 

Condividi
Posted in News.