FINE SETTIMANA TRA BRIANZA, BRESCIA E VERONA.

CADORAGO – Quello che sta per iniziare si preannuncia un fine settimana impegnativo per le ragazze di Bike Cadorago. Domani, sabato primo maggio, la Junior Elisa Valtulini sarà in gara – assieme agli Allievi maschi – nel “Trofeo Comune di Illasi”, in provincia di Verona. La gara si articolerà sulla distanza complessiva di 60 chilometri e scatterà alle 15.00 dal centro della cittadina veneta.

Domenica 2 maggio, Valtulini tornerà in Lombardia per affrontare i 55 chilometri del Trofeo Comune di Gussago (BS). La competizione vedrà anche in questo caso la portacolori di Bike Cadorago pedalare a fianco ai ragazzi della categoria Allievi. La partenza è prevista per le 9.30 mentre la conclusione è attesa per le 11.00.

Sempre domenica L’Allieva Roda e le giovani compagne della categoria Esordienti, raggiungeranno Arcore per partecipare alle corse che metteranno in palio il Trofeo Gero e il Trofeo Euroslot Tools. La “battaglia” sportiva sulle strade della Brianza inizierà alle 14.00 con le Esordienti chiamate a percorrere trenta chilometri su di un circuito disegnato tra Arcore e Oreno; proseguirà poi con le Allieve che competeranno dalle 15.30 sulla distanza di 46 chilometri.

Condividi
Posted in News.