FINE SETTIMANA CON TRE TRASFERTE: LOMBARDIA, MARCHE E SICILIA

Archiviato lo scorso fine settimana con il secondo posto dell’atleta elite Cristian Rocchetta al 45° GP San Bernardino a Rodigo (MN) gli atleti  dell’UC Trevigiani Energiapura Marchiol sono pronti per un altro weekend decisamente allettante con tre trasferte in vista, tra Lombardia, Marche e Sicilia.

2° GRAN PRMIO DELLA BATTAGLIA IN LOMBARDIA:

Gara regionale a Montanara, in provincia di Mantova, domenica 28 maggio si svolgerà il 2° Gran Premio della Battaglia  che vedrà la partenza alle ore 13.30 per le categorie under 23 ed elite che dovranno affrontare il circuito locale di 11,5 km da percorrere 15 volte per un totale di 172,5 km,  a cura dell’ AS Curtatone ASD.

Ai nastri di partenza saranno presenti i sei atleti under 23 Marco Cao, Riccardo Chesini, Giacomo Cazzola, Marco di Bernardo, Leonardo Spagnol e Oliver Juul Mortensen.

DUE GIORNI MARCHIGIANA NELLE MARCHE:

La seconda formazione del team UC Trevigiani Energiapura Marchiol partirà alla volta delle Marche per la Due Giorni Marchigiana, gara internazionale organizzata dallo Sporting Club S. Agostino per le categorie under 23 ed elite con ritrovo a Castelfidardo (AN).

176 atleti in rappresentanza di 33 formazioni, di cui 8 straniere, si daranno appuntamento  sabato 27 maggio con il GP Santa Rita: 172,2 km adatto agli scalatori, con traguardo previsto alla fine di una salita di 2 km con pendenza dell’ 8%.

Domenica 28 maggio andrà in scena il Trofeo Città di Castelfidardo che vedrà la partenza alle ore 13.00 e il circuito pianeggiante di 22,8 km da ripetere otto volte sarà adatto ai velocisti al termine dei 182,4 km.

Gli atleti che affronteranno la trasferta marchigiana saranno l’under 23 Maurizio Cetto e  i quattro elite Matteo Baseggio, Andrea De Totto, Cristian Rocchetta e Matteo Zurlo.

XXI MEMORIALGIOVANNI CANNARELLA IN SICILIA:

Gli ultimi quattro atleti partiranno venerdì 26 alla volta della Sicilia con l’obiettivo di centrare una vittoria e di ben figurare nella cronometro di sabato 27  maggio a Grammichele (CT) al XXI Memorial Giovanni Cannarella, con  partenza alle ore 16.00 e arrivo dopo 7,7 km di percorso  nella piazza centrale nel piccolo centro etneo, grazie alla regia del Gruppo Sportivo Ciclistico Dilettantistico Almo.

I tre under 23 Andreas Presti, Ettore Pozza e Samuele La Terra Pirrè  con l’elite Nicolò di Bernardo saranno impegnati anche domenica 28 maggio alla gara in linea con partenza sempre da Grammichele  e arrivo a Monterosso Almo dopo  115 km. La partenza è prevista alle ore 14.00.

Condividi
Posted in News.