FERRARI (2°) SI RISCATTA A SANNAZZARO DOVE BUDA E’ QUINTO: DOMANI IL TEAM NEL BOLOGNESE

C’è mancato davvero poco per una clamorosa vittoria di Davide Ferrari che, a San Nazzaro de Burgondi (Pavia) sullo stesso traguardo in cui lo scorso anno fu vittima di una brutta caduta, trionfasse nel Circuito Ciclistico di Sannazzaro per dilettanti.
Nella volata finale, il lissonese della Namedsport Uptivo chiude infatti al secondo posto alle spalle del veronese Michael Minali. Un buon risultato per Ferrari che sicuramente avrebbe accettato molto più volentieri il successo a ripagare la sfortuna patita proprio in questa competizione. Quinta posizione invece per Simone Buda che ritroviamo volentieri nei primi dieci dell’ordine di arrivo.

Domani, sabato 24, nuovo appuntamento per la squadra di Riva e Peraboni che sarà al via del Gran Premio Varignana Cablotech Biotraining-Coppa del Fiume a Osteria Grande (arrivo a Varignana), provincia di Bologna. Correranno naturalmente Buda e Ferrari che al loro fianco avranno i compagni Belletta reduce dal bel settimo posto nella Piccola Sanremo di Sovizzo, Farinati, Rimmaudo e Santamaria. Partenza ore 13.25, chilometri 137.

Condividi
Posted in News.