Ferragosto tra Enego e Castel d’Ario per l’AssalI Stefen OMAP

FOTO SCANFERLA

Davide Martini convocato in nazionale per i Mondiali su pista di Aigle (Svizzera, 15-19 agosto)

Sarà un Ferragosto caldo e ricco di impegni per i ragazzi della Assali Stefen Omap reduci dal Giro del Nord Est che ha li ha visti protagonisti e capaci di conquistare una preziosa medaglia di bronzo nella cronometro a squadre d’apertura.

Il team del presidente Alberto Murari, infatti, sarà impegnato domenica 12 agosto nella classica delle due province, la Noventa Padovana – Enego, con arrivo in salita, e, sette giorni più tardi, nel Gran Premio DMT Alé in programma sul circuito pianeggiante di Castel d’Ario (Mn).

Nel mezzo, dal 15 al 19 agosto, si correranno ad Aigle (Svizzera) i Campionati del mondo su pista juniores che vedranno in gara con la maglia della nazionale italiana anche David Martini scelto dal ct Marco Villa proprio in vista della rassegna iridata.

A completare il menu ferragostano della formazione di Cadidavid anche gli impegni degli Under 23 domani, sabato 11 agosto, a Casalnoceto (Al) e mercoledì a Ceneda di Vittorio Veneto (Tv).

“Ripartiamo, dopo la conferma ottenuta nella cronosquadre del Giro del Nord Est, con la consapevolezza di essere tra le formazioni più compatte e forti a livello di squadra e con la voglia di tornare ad alzare le braccia al cielo” ha sottolineato il ds Nicola Minali. “Siamo orgogliosi della chiamata di Davide Martini per i campionati del mondo su pista perchè rappresenta un premio per questo ragazzo e per l’attività che da sempre questa squadra porta avanti non solo su strada ma anche su pista”.

Condividi
Posted in News.