FERALPI. C’E’ ATTESA PER IL CAMPIONATO LOMBARDO ALLIEVI

C’è attesa per il Campionato Lombardo della categoria Allievi che domenica, 16 giugno, si svolgerà a Casazza in provincia di Bergamo. Alla sfida per la conquista della maglia regionale la Feralpi Monteclarense sarà rappresentata da Riccardo Bregoli, Matteo Frosio, e dai gemelli Cocca: Nicola reduce dal sesto posto nella Pavia-Sabaghina, e Andrea che domenica scorsa, al Gran Premio San Gottardo di Fiesse, si è classificato in settima posizione.
Il Campionato scatterà alle ore 14.30 e avrà come punto chiave lo strappo del Castello di Mologno posto a soli 4 chilometri dall’arrivo.

Per quanto riguada gli Juniores la formazione bresciana disputerà il Trofeo Giacomo Besani-Trofeo Mamma Guerrina in programma a Villadosia di Casale Litta, in provincia di Varese, con partenza alle 14.30. Gli Esordienti, che stanno attraversando un buon momento di forma, correranno il Trofeo Società Ciclistica Mazzano, il via alle 9.00. Sulle strade del Bresciano anche la pattuglia dei Giovanissimi in gara nel 40simo Gran Premio Polisportiva Camignone-Trofeo Cicli Gotti. Starter alle 14.00.

Condividi
Posted in News.