FANNY BONINI QUINTA ALLA CRONOSCALATA DI GREZZANA

Il commento del diesse
Si chiude più che positivamente la spedizione di sabato per Fanny Bonini alla Cronoscalata GP Val di Pan a Lugo di Grezzana (Vr).
Nella lunga ascesa di sette chilometri, ad un media del 6.4% ma con tratti ben superiori al 10%, la nostra portacolori esperta delle salite ha saputo comportarsi egregiamente in gara: è stata infatti ben in grado di concludere la sua prova in quinta posizione tra le atlete juniores, ad un minuto e venti dalla vincitrice di giornata Francesca Barale (Vo2 Team Pink).
Commenta il diesse Julia Martisova: “Siamo più che soddisfatti della prova di Fanny a questa impegnativa prova contro il tempo. Sebbene non fosse nel suo migliore stato di forma, a causa di un paio di acciacchi di salute, è stata comunque bravissima e brillante per tutta la durata della prova, andando a raccogliere un nuovo importante risultato. Quella che ha affrontato era infatti una prova partecipata da nomi noti e ormai affermati tra la categoria, in un percorso tecnico e difficile da affrontare. Fanny inoltre, con questa performance, ha saputo dimostrare ancora una volta non solo le sue qualità di scalatrice, ma anche la grande crescita costante dall’inizio dell’anno, al primo anno di categoria in una stagione così particolare.”

 

Condividi
Posted in News.