ESORDIENTI E GIOVANISSIMI CORRONO IN PROVINCIA, GLI ALLIEVI AD ABBIATEGRASSO

SOVICO (MB) Il Velo Club Sovico domenica 8 maggio correrà con Esordienti e Giovanissimi a pochi chilometri da casa. I ragazzi in giallo-blu saranno impegnati a Brugherio dove la locale Società Sportiva organizzerà le gare del “Trofeo Autofficina Galbiati” e il “Trofeo Città di Brugherio”.

 

Si inizierà alle 9.00 con gli Esordienti “primo anno” chiamati ad affrontare i 24,5 km di gara (5 giri di un circuito locale) con partenza ed arrivo in Via Talamoni; dalle 10.15 sarà la volta dei nati nel 2008 che si affronteranno ripetendo per 7 volte il medesimo circuito cittadino prima di tagliare definitivamente il traguardo dopo 34 km. Entrambe le competizioni saranno valide per l’assegnazione del titolo di Campione Provinciale di Monza e Brianza.

 

Nel pomeriggio saranno i Giovanissimi a prendersi la ribalta: dalle 14.30 i piccoli ciclisti divisi in categorie a seconda dell’età pedaleranno su un breve circuito con partenza ed arrivo sempre in Via Talamoni.

 

Correranno, invece, ad Abbiategrasso nel Milanese gli Allievi che cercheranno di affrontare al meglio i 56 chilometri del “2° Trofeo Banca Mediolanum” la cui partenza è prevista per le 9.30 e l’arrivo per 11.15.

 

 

L’ATTIVITA’ SU PISTA – Prosegue l’attività multidisciplinare per gli atleti del Velo Club Sovico che mercoledì hanno preso parte al “Trofeo Panza Ossitaglio” che si è svoto al Velodromo di Dalmine. «Le prove a cui i ragazzi hanno partecipato sono state importanti per aumentare la loro esperienza nelle gare su Pista» hanno commentato i tecnici.

    

 

Condividi
Posted in News.