ELISA BIANCHI E FRANCESCO BARUZZI FIRMANO LA DOPPIETTA A MAGLIONE

Si è svolta oggi a Maglione, nel Torinese, l’ultima prova della Coppa Piemonte di Ciclocross. Per due volte il Team Piton Minuter T&T  Italia è salito sul podio dei vincitori grazie ai successi conseguiti da Elisa Bianchi e Francesco Baruzzi.

I ragazzi diretti da Nicola Loda (che ha vinto la sua prova con i Master 5) portano a casa l’ennesima grande prestazione dimostrando una volta di più la loro crescita e il valore sul campo di gara. Bianchi ha vinto tra le allieve di primo anno, dove quarta è risultata Nicole Azzetti. Quanto a Baruzzi, è alla sua seconda vittoria consecutiva dopo Flero: il bresciano trionfa con gli allievi di secondo battendo Longoni e Colombo, mentre i compagni di squadra Massimo Savoldini e Luca Zaina chiudono rispettivamente in quinta e ottava posizione.

Notevole anche la prestazione offerta da Carlotta Ronchi che sale per la prima volta sul podio grazie al secondo posto ottenuto alle spalle di Giulia Vallone. Per la giovanissima di Agrate Brianza un risultato di buon auspicio per le gare a venire.

Condividi
Posted in News.