DUSAN RAJOVIC TRIONFA NEL TROFEJ POREC

Con uno sprint magistrale Dusan Rajovic si è imposto nel Trofej Porec portando a tre il bottino stagionale del Team corratec.

Il Campione Nazionale di Serbia ha vinto su un traguardo insidioso, posto in cima ad uno strappetto, con un notevole margine su Matevz Govekar e Tilen Finkst che hanno completato il podio di giornata.

“La squadra ha lavorato alla perfezione – afferma il DS Francesco Frassi con Giulio Masotto che si è sacrificato nei primi giri e successivamente Veljko Stojnic e Manuel Zobrist hanno tenuto cucito il gruppo negli ultimi km. Questa vittoria è molto importante perchè dopo due mesi in giro per il mondo i nostri ragazzi hanno dimostrato di essere concentrati per l’obiettivo”.

Raggiante anche il vincitore di giornata, Dusan Rajovic:

“Sono al settimo cielo, l’avventura con il Team corratec non poteva iniziare in maniera migliore. Sapevo di essere tra i favoriti della vigilia e la gara è andata secondo i piani, con i miei compagni di squadra che mi hanno assistito alla perfezione nel finale. Siamo al 6 marzo e sono già a quota tre vittorie, il morale è alto e cercherò di continuare così”.

Il prossimo appuntamento per il Team corratec sarà il 20 marzo la Per Sempre Alfredo.

Condividi
Posted in News.