DRONE HOPPER ANDRONI GIOCATTOLI E LA VISITA IN BRADO

Una visita importante proprio in concomitanza con il finale di stagione e le corse in Veneto a due passi dalla sede aziendale. Così i corridori di Drone Hopper Androni Giocattoli qualche settimana fa hanno trascorso, dopo un allenamento sulle strade vicine, qualche ora in Brado, l’azienda della galassia Ivars che da maggio ha trovato bella evidenza sulle maglie della squadra.

Sulla giornata in Brado, che da oltre quarant’anni realizza componenti per sedie da ufficio, arriva il commento del general manager di Drone Hopper Androni Giocattoli Gianni Savio: «Il marchio dell’azienda Brado, insieme a Ivars, che i nostri corridori hanno indossato sui laterali delle nostre maglie, hanno avuto una grande visibilità a livello mondiale durante la stagione che si è appena conclusa. Soprattutto al Giro d’Italia, dove i due brand sono stati protagonisti nelle fughe di Filippo Tagliani e Mattia Bais, che sono saliti sul podio finale della corsa rosa nelle speciali classifiche dei traguardi volanti e dei chilometri in fuga».

Anche il team manager Marco Bellini parla dell’importante partnership: «È stato un enorme piacere tornare a lavorare con Ivars, cui questa volta si è aggiunta un’altra eccellenza nel settore come Brado, dopo una piccola parentesi. Fa molto piacere interagire con aziende di questo livello. Ci auguriamo che l’anno prossimo si possa ancora costruire qualcosa assieme».

Condividi
Posted in News.