DOPPIO APPUNTAMENTO PER LA MONSUMMANESE

Il prossimo sarà un fine settimana per le ruote veloci

Monsummano Terme, 29 aprile 2021 – Dopo la gara nazionale di domenica scorsa dove la squadra ha dimostrato ancora una volta di essere in crescita, nel primo fine settimana di maggio ci saranno due gare ad attendere la compagine del presidente Alessio Giusfredi.

La prima gara sarà il Memorial Armando Bongiorni a Massa (Ms), un circuito di 94 km piuttosto veloce a cui seguirà, il giorno successivo, il GP Gifra Service a Ponte a Egola (Pi), un criterium sempre adatto alle ruote veloci.

Dopo le defezioni dell’ultima domenica la coppia di ds Gradassi- Lenzi potrà tornare a contare sull’intera formazione della Polisportiva Monsummanese e potranno mettere a frutto tutto il lavoro svolto durante la settimana.

“Siamo soddisfatti dei progressi che continuiamo a vedere nella gestione della corsa e nella mentalità dei ragazzi, domenica al Liberazione eravamo con tutti i ragazzi del primo anno e siamo stati protagonisti” commenta Lenzi “per le due gare del prossimo fine settimana torniamo a ranghi compatti e siamo pronti a favorire le ruote veloci della squadra”.

ATLETI AL VIA DEL MEMORIAL ARMANDO BONGIORNI:

Bartalesi Edoardo, Frius Alessio, Giovannini Daniele, Rodriguez Perez Juan Miguel, Scelfo Christian, Serni Marco, Stefanini Andrea.

ATLETI AL VIA DEL GP GIFRA SERVICE:

Bartalesi Edoardo, Frius Alessio, Giovannini Daniele, Rodriguez Perez Juan Miguel, Scelfo Christian, Serni Marco, Stefanini Andrea.

Condividi
Posted in News.