DOMENICA LA MONSUMMANESE AD AREZZO

Anche per la prossima gara squadra al completo

Monsummano Terme, 11 aprile 2024 – Dopo la buona prestazione corale della scorsa domenica con 4 atleti nel primi dieci a Terracina ed il secondo posto di Petri, si prospetta un nuovo impegno per la Polisportiva Monsummanese per la precisione il Trofeo Beoni 4X4 alle porte di Arezzo.

La soddisfazione continua a serpeggiare in seno alla squadra pistoiese: in settimana sono state rese note le convocazioni per la Coppa delle Nazioni del comitato Toscano e sono stati selezionati Damiano Petri come titolare ed Emanuele Ferruzzi tra le riserve, a conferma del buon periodo generale di forma della squadra diretta da Lenzi e Gradassi.

La gara di domenica è di quelle affascinanti, 101 Km con un primo circuito di 15 Km da ripetere per 5 volte e poi un giro finale più impegnativo con un tratto di sterrato nel finale che tradizionalmente screma il gruppo e fa selezione. Il lotto degli iscritti è numeroso e agguerrito e la vigilia della Coppa delle Nazioni è un momento importante, perché per alcuni questa è l’ultima occasione prima di partecipare alla gara a tappe.

Come già sottolineato il morale continua ad essere alto in casa grigio verde e l’obbiettivo è di migliorare il gradino sul podio della scorsa domenica.

ATLETI AL VIA DEL TROFEO BEONI 4×4 – 5° TROFEO CARLO CARDINALI –MEMORIAL EZIO MANNUCCI:

Barra C., Cardelli L., Dani I., Ferruzzi E., Galigani F., Luci M., Merola M., Petri D., Stefanelli Al., Stefanelli An.

Condividi
Posted in News.