DOMENICA IMPEGNATA: LA TRUPPA DI COLOMBO E TUNESI NELLA BRIANZA LECCHESE, GLI ALLIEVI AL GRAN PREMIO DELLE TRE PROVINCIE

Dopo aver gioito per il “bronzo” di Luca Varenna nel Regionale di Taino, la truppa degli Juniores di Angelo Colombo e Marco Tunesi questa settimana sarà ad Olgiate Molgora per affrontare il “16° Giro Della Brianza”, gara suddivisa in due frazioni che impegnerà gli Juniores, in mattinata, (partenza ore 9.00) in una gara di 78 che potrebbe sorridere ai finisseur o ai velocisti; nel pomeriggio (partenza del primo atleta alle 15.00) è prevista la seconda frazione: una cronoscalata aperta solo ai primi venti classificati che si concluderà a Cagliano di Colle Brianza. Angelo Colombo, presenta così la partecipazione dei suoi ragazzi alla gara: <<È una gara impegnativa. Non sarà facile fare bene, ma per una squadra di matrice brianzola come la nostra, che si allena spesso in zona, è importante esserci e provare ad essere davanti con i migliori.>>.

Per Paolo Brugali e i suoi ragazzi è in programma una trasferta in Piemonte. Domenica pomeriggio, con partenza alle 15.15 da Canelli nell’Astigiano, è in programma il “3° GP delle tre provincie”, gara in linea la cui conclusione è prevista ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria, dopo 80 chilometri.

Condividi
Posted in News.