DOMENICA “EROICA” PER LA MONSUMMANESE La squadra a Siena e Bartalesi con la selezione toscana in Romagna

Monsummano Terme, 14 maggio 2021 – Sarà una domenica su due fronti quella della Polisportiva Monsummanese, con il grosso della squadra schierata a Siena per l’Eroica Juniores, mentre Edoardo Bartalesi prenderà parte al Memorial Antonelli con la selezione della regione Toscana.

Appuntamento importante quello dell’Eroica Juniores che vedrà al via un ottimo lotto di partenti: 109 km impegnativi con quattro settori di strada bianca e gli ultimi 30 km che vanno a ricalcare il finale dell’undicesima tappa del Giro d’Italia del mercoledì successivo fino a Montalcino. “Entriamo nella fase calda della stagione, con una serie di gare importanti. Quella di domenica sarà una gara impegnativa, sperando che anche il meteo non ci metta lo zampino” commenta il ds Davide Lenzi “per noi sarà tutta esperienza importante per il futuro, considerando che sono quasi tutti ragazzi del primo anno che comunque si sono ben comportati in questo inizio di stagione ai quali è mancata solo la concretizzazione degli sforzi fatti, ma siamo sicuri che ormai sia solo questione di tempo”.

Fari puntati anche verso l’Emilia Romagna a Sant’Angelo di Gatteo (Fc) dove Edoardo Bartalesi sarà al via, con la rappresentativa Toscana, del primo Memorial Michael Antonelli , su un percorso che si confa alle sue caratteristiche. “Siamo orgogliosi della convocazione di Edoardo” dice Lenzi “è in netta crescita considerando anche i problemi fisici che ha avuto durante l’ultimo periodo e siamo convinti che possa fare bene nel percorso di domenica di Gatteo”.

ATLETI AL VIA DELL’EROICA JUNIORES:

Frius Alessio, Rodriguez Perez Juan Miguel, Scelfo Christian, Serni Marco, Stefanini Andrea.

1°MEMORIAL MICHAEL ANTONELLI:

Edoardo Bartalesi.

Condividi
Posted in News.