Domenica 9 Febbraio pranzo sociale e presentazione squadre

Il vernissage ufficiale della Ju Green è in programma a Gallarate (VA)
Gorla Minore (VA), 28 Gennaio 2020 – Sarà il particolare ed inedito scenario del “Sueño Restaurant Disco” di Gallarate (VA), in Viale Milano 177, ad ospitare il tradizionale pranzo sociale della Ju Green A.S.D. di Gorla Minore, la società ciclistica del basso varesotto che fa capo all’Avv. Gabriella Papeschi. La giornata di festa della formazione bianco-verde avrà luogo domenica 9 febbraio e permetterà a tutti i partecipanti di conoscere i nomi delle ragazze e dei ragazzi che si apprestano a vivere un’altra intensa stagione agonistica. Durante l’allegro banchetto saranno svelati
anche gli impegni organizzativi ed al termine ci sarà la consueta sottoscrizione a premi.
Lo scorso anno la Ju Green è stata grande protagonista nelle gare su strada, in pista e nella MTB, con ragazze e ragazzi appartenenti a tre diverse categorie (Giovanissimi, Esordienti ed Allievi). La società bianco-verde ha curato anche l’organizzazione di importanti manifestazioni: la prima prova del “Valli Varesine Kids” per giovanissimi MTB, in quel di Gallarate, l’edizione numero 14 del “Trofeo Costruzioni Edili Pagani”, riservata alla categoria giovanissimi, nel cuore di Gorla Minore, il “Memorial Landoni Franco”, valevole come terza prova del “Valli Varesine Kids”, presso lo spettacolare “Bike Park” di Gorla Minore, la terza edizione del “Trofeo Ju Green”, valevole come campionato provinciale per le ragazze esordienti ed allieve sul tradizionale circuito della Valle Olona, la settima tappa del “Gran Prix Valli Varesine” a Gallarate e le premiazioni finali della F.C.I. Varese, dedicate ai giovanissimi, a Gorla Minore.
La società varesina ci tiene come sempre a ringraziare i preziosi sponsor, l’amministrazione comunale di Gorla Minore, i direttori sportivi, gli accompagnatori, i genitori, i volontari, gli amici e tutti coloro che in qualsiasi modo sosterranno anche nel 2020 questa bella realtà del ciclismo giovanile nazionale. Per tutte le nuove figure che volessero dare un ulteriore contribuito per proseguire al meglio questa entusiasmante “avventura a pedali” non devono esitare a farsi avanti…

Condividi
Posted in News.