DELIO GALLINA PRONTA A RIPARTIRE TURCHETTI: “SPONSOR VICINI ALLA NOSTRA ATTIVITA'”

La Delio Gallina Colosio Eurofeed prepara il rientro alla corse. Se tutto procederà nel verso giusto, la formazione bresciana di elite e under 23 potrebbe tornare a gareggiare su strada dal 10 luglio, tra Imola e Forlì. Il diesse Simone Bertoletti e il manager Cesare Turchetti, sono giornalmente in contatto con i propri atleti, che in questi periodi di inattività stanno seguendo alla lettera le tabelle di allenamento che di due tecnici hanno preparato per loro.
Il cubano Frank Sosa, Alessandro Baroni e Federico Arioli sono gli unici corridori che attualmente sono in ritiro, mentre gli altri componenti della squadra si stanno allenanendo sulle strade di casa.

“Tra un mese, più o meno, speriamo di rientrare con l’attività agonistica- sostiene Turchetti-. La speranza di tutti è che in quel periodo l’emergenza sia finita e che si possa finalmente correre, e tornare a respirare aria positiva in tutti i sensi. Per quello che sappiamo, sono previste alcune gare su strada, delle cronometro, meeting in pista e prove in mountain bike a rispetto della multidisciplinità voluta dalla nostra Federazione Ciclistica Italiana. Per quanto ci riguarda siamo pronti”.

Andare avanti da dove avevamo lasciato, con la vittortia di Davide Bauce a San Bernardino di Lugo (23 febbraio), sono le intenzioni della formazione lombarda. “Eravamo partito col piede giusto, e speriamo di proseguire sulla strada tracciata a fine febbraio, anche per regalare delle belle soddisfazioni a chi ci sostiene. Delio Gallina è un gran signore e con la sua azienda sta sostenendo notevoli sforzi, seguito a ruota da tutti gli altri sponsor, preziosi supporter per la nostra attività in questi difficili momenti per tutti. A Gallina e a tutti gli altri dico semplicemente grazie davvero per tutto quello che fate con entusiasmo e passione, siamo felicissimi di avervi al nostro fianco”.

 

 

Condividi
Posted in News.