DEBUTTO AD ALBENGA PER I BIKERS DI U.S. BIASSONO

BIASSONO (MB) – Dopo aver passato alcuni intensi giorni di preparazione allenandosi sulla Costa degli Etruschi, i ragazzi dell’Unione Sportiva Biassono sono pronti a debuttare in gara: i Bikers Brafa, Guercilena e Pozzi (tutti appartenenti alla categoria Allievi, ndr) nella tarda mattinata di domenica 13 marzo, cercheranno gloria nella prestigiosa “Coppa città di Albenga”, gara nazionale di Cross Country.

Si dovrà attendere ancora qualche giorno, invece, per vedere gli atleti biassonesi gareggiare su strada: il primo impegno a calendario per gli atleti della categoria Juniores sarà domenica 20 marzo, quando i ragazzi di patron Maino si schiereranno al via della “1a Coppa Primavera Trofeo Saiv” di Cesano Maderno.

Impaziente di poter vedere gli atleti in gara, il tecnico Paolo Brugali racconta: «Finalmente si inizia. Nei giorni scorsi siamo stati in ritiro a Castagneto Carducci e, facendo base nell’accogliente Hotel Carlo’s, abbiamo potuto pedalare intensamente sulle strade della Toscana, rifinendo la condizione in vista dei primi impegni della stagione. Confidiamo che i nostri bikers facciano bene domenica nella gara ad Albenga, sono certo che daranno tutto per onorare la maglia del Biassono».

Matteo Freguglia pone l’accento sullo spirito di squadra: «Siamo una squadra unita che ha nel gruppo uno dei suoi punti di forza. In ritiro, Juniores, Allievi ed Esordienti oltre a pedalare hanno passato dei bei momenti assieme divertendosi anche una volta scesi di sella. L’obiettivo è mostrare questa unione alle gare e ottenere dei buoni risultati».

Condividi
Posted in News.