DAL 28 GIUGNO AL 5 LUGLIO DOPPIO IMPEGNO IN BULGARIA.

Mentre tra Italia e Svizzera il team sarà impegnato con Giro dell’Appennino e GP di Lugano, 6 atleti del #GreenTeam si preparano alla trasferta in Bulgaria. In the footsteps of the Romans e Tour of Bulgaria i due appuntamenti. 

Due gare a tappe attendono la Bardiani CSF Faizanè, a partire da lunedì 28 giugno, in Bulgaria. Il primo breve appuntamento, denominato In the Footsteps of the Romans prenderà il via il 28 giugno, per svilupparsi su due tappe. Dal mercoledì 30 giugno al via il Tour of Bulgaria composto di un prologo seguito da 5 tappe.

 

Saranno 6 gli atleti della Bardiani CSF Faizanè, guidati in ammiraglia da Mirko Rossato, ad affrontare la competizione. Enrico Zanoncello e Giovanni Lonardi le due giovani ruote veloci del team, sostenuti dai atleti di esperienza come Mirco Maestri e Alessandro Tonelli. Atleti capaci sia di colpire in solitaria, come ha già dimostrato per ben due volte Mirco Maestri con due successi stagionali, che di aiutare i propri compagni nella crescita personale, come dimostrato nella fuga dei Campionati Italiani che ha portato al terzo posto del neo-pro Samuele Zoccarato, nella quale il loro apporto è stato fondamentale. Completano la formazione il classe ’98 Alessandro Monaco e il classe ’99 Fabio Mazzucco.

 

La formazione:

Mirco Maestri (1991)

Giovanni Lonardi (1996)

Alessandro Tonelli (1992)

Enrico Zanoncello (1997)

Alessandro Monaco (1998)

Fabio Mazzucco (1999)

Condividi
Posted in News.