Cross: Davide De Pretto in Coppa del Mondo

Domenica a Namur la prova degli juniores vedrà in gara anche l’alfiere della Borgo Molino Rinascita Ormelle

Una convocazione per alcuni aspetti inattesa ma meritata. Quella di Davide De Pretto, corridore vicentino del team Borgo Molino Rinascita Ormelle. Il corridore di Pavanello e Merenti, che in questi mesi si sta cimentando nelle gare di ciclocross con ottimi risultati, alla luce delle vittorie e dei piazzamenti di rilievo, è stato convocato dal Commissario tecnico della nazionale di Ciclocross, Fausto Scotti, alla prova di Coppa del Mondo CX  a Namur, in Belgio dal 20 al 23 dicembre prossimo. Insomma, ancora una volta il Borgo Molino Rinascita Ormelle si attesta tra le migliori società a livello italiano per quanto riguarda la multidisciplina.

Ricordiamo che Davide De Pretto, una vera rivelazione in questa prima parte di stagione del fango, fa parte di una numerosa schiera di corridori – talenti, scoperti da Pavanello e che hanno regalato poi grandi soddisfazioni anche su strada e nelle categorie superiori.

E ricordiamo ancora che il Borgo Molino Rinascita Ormelle rimane la squadra dell’ultimo italiano, campione del mondo juniores italiano, ovvero Davide Malacarne, che vinse l’iride nel 2005. Insomma, che il nome Davide sia di buon augurio?

 

Condividi
Posted in News.