CON LA FIRENZE-EMPOLI E IL GP LA TORRE AL VIA IL 2024 DELLA PETRUCCI PARKPRE TEAM ARIES

E’ iniziata ufficialmente da San Vincenzo nei pressi di Cecina, in Toscana, la stagione 2024 del Team Petrucci Aries Parkpre. La formazione piemontese è in collegiale sul territorio livornese per ultimare la fase di preparazione in vista del debutto ufficiale in gara previsto per sabato 24 febbraio alla Firenze-Empoli.

A trainare il gruppo verso i primi appuntamenti c’è il direttore sportivo Andrea Blardone che in questa fase di ritiro ha cominciato a delineare le forze a disposizione che dovrà schierare sabato prossimo nella Firenze-Empoli e il giorno dopo nel Gran Premio La Torre. che si svolgerà a Fucecchio.
Finora il lavoro svolto ha dato buoni segnali, e tutti i ragazzi sono pronti a gettarsi nella mischia provando fin da subito a raggiungere buoni risultati. Dagli allenamenti ai terreni di gara. Una nuova avventura per il Team Petrucci Aries Parkpre sta per incominciare.

La nuova squadra riparte, quindi, con i corridori Fabio Garzi, Samuele Carrò, Lorenzo Vecchi, Carlo Bonetto, Edoardo Bonino, Simone Piai, Alessandro Greco, Lorenzo Farinati e il lettone Gvido Kokle.

Condividi
Posted in News.