COLOMBO E SOCI PEDALANO IN PIEMONTE, GLI ALLIEVI A CERNUSCO S/N PER ESSERE PROTAGONISTI

BIASSONO (MB) – Dopo essere stati, martedì sera, a Bicimania di Lissone per assistere alla presentazione della “Coppa Agostoni – Giro delle Brianze” ed aver scambiato qualche battuta con il Campione Italiano dei Professionisti Davide Formolo, gli atleti di U.S. Biassono si avvicinano agli impegni del fine settimana con grinta ed entusiasmo.

 

Gli Juniores, galvanizzati anche dalla vittoria di Colombo a Sumirago, sabato correranno la “Piccola Roubaix di Burbaneé”. La gara piemontese scatterà da piazza Matteotti a Borgomanero alle 14.00 e si articolerà su 109,500 chilometri totali; in alcuni tratti i corridori dovranno percorrere strade bianche e strade con ciottoli. L’arrivo è previsto a Borgomanero per le 18.00 circa.

 

Domenica, sempre sulle stesse strade, i ragazzi diretti da Marco Tunesi e Angelo Colombo prenderanno parte al “2° Trofeo Associazione Terre della Croatina”. La partenza della competizione è prevista da Santa Cristina, frazione di Borgomanero, alle 14.00 e i corridori dovranno compiere sette tornate di un circuito di 15 chilometri prima di tagliare il traguardo finale.

 

Se gli Juniores pedaleranno fuori regione, gli Allievi gareggeranno quasi in casa. Paolo Brugali porterà i suoi atleti a competere nel “12° Memorial Matteo Pombi”, gara organizzata dalla Cernuschese Tino Gadda con partenza (ore 9.00) ed arrivo a Cernusco sul Naviglio. La corsa passerà i confini provinciali di Milano e si porterà anche verso Monza e la Brianza passando da Arcore, Gerno, Lesmo, Canonica, Tregasio e Triuggio. Anche per questo Cirillo (2° domenica scorsa dopo una gara d’attacco, ndr), Sacchetti (cresciuto alla corte della Cernuschese Tino Gadda, ndr) e compagni vogliono essere protagonisti della sfida.

Condividi
Posted in News.