Cinque gare per chiudere in bellezza il mese di luglio

Castelfranco Veneto (Tv), 22 luglio 2021 – Saranno cinque gli appuntamenti con cui la Zalf Euromobil Désirée Fior vuole chiudere al meglio il mese di luglio; dopo aver incamerato una splendida tripletta nell’ultima settimana con le vittorie collezionate al Trofeo Città di Brescia, al Bracciale del Cronoman e al Giro della Provincia di Biella, gli uomini dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior ripartiranno sabato sul circuito di Fossalta di Piave (Ve) con l’85° Trofeo Ottavio Bottecchia.

Domenica, invece, sarà la volta della classica 78^ Bassano – Monte Grappa e dell’internazionale Gp Kranj che si correrà a Kranj sulle strade slovene.

Giovedì 29 luglio si correrà in notturna, a San Donà di Piave (Ve), il Trofeo Cochi Boni mentre sabato 31 luglio ad attendere le casacche bianco-rosso-verdi a Lastra a Signa (Fi) ci sarà l’11° Trofeo Città di Malmantile.

“Ci aspettano cinque corse molto diverse tra loro. Ci arriviamo con un team in ottime condizioni fisiche e cercheremo di essere protagonisti su tutti i fronti” ha sottolineato il ds Gianni Faresin“I successi di Masotto, Raccani e Cattelan ci hanno dato ancora più entusiasmo e sicurezza nei nostri mezzi. In queste settimane avremo la possibilità di dare spazio a tutta la squadra, sono certo che tutti i nostri atleti daranno il massimo per mettersi in luce e per onorare al meglio la nostra maglia”.

Condividi
Posted in News.