IL CICLISMO ELITE UNDER 23 FA FESTA NELLE MARCHE

DOMENICA 18 MARZO GRAN PREMIO SAN GIUSEPPE A MONTECASSIANO (MC)

Grande inizio di stagione per gli elite under 23 nelle Marche con il 58° Gran Premio San Giuseppe che come sempre si svolge a Montecassiano in provincia di Macerata come di consueto saranno le piu’ forti squadre del centro Italia a partecipare a questa gara ma è garantita la presenza anche dei piu’ forti team provenienti dal nord.

Il ritrovo è fissato per le ore 8,00 in Piazza dell’Unità d’Italia a Montecassiano, la verifica delle licenze sarà tra le ore 8,00 e le ore 10,30, la riunione dei DS è prevista per le 10,45 tutto in Via Garibaldi 37/B. La bandiera a scacchi sarà abbassata alle ore 13,00 in Piazza dell’Unità d’Italia e l’arrivo è fissato per le 17,15 in Viale Italia a Monteccassiano.

Il percorso prevede questo itinerario Montecassiano-Sambucheto-SP.361 S.Egidio-Bivio Fornaci-Valle Cascia-SP.361-Montecassiano da ripetere 6 volte per totale km.68+900; indi: Montecassiano (Viale Italia)-Collina-Croce di Vissani-Fosso Pantanaccio-Montecassiano-Sambucheto-SP.361-S.Egidio-Bivio Fornaci-Valle Cascia-SP.361-Montecassiano da ripetere 5 volte per totale km.95+800. Totale complessivo km.164+700.-

Nel 2017 la vittoria ha sorriso al rappresentante della Maltinti Lampadari Daniel Savini che ha preceduto Francesco Romano del Team Palazzago e sul gradino piu’ basso del podio si era piazzato il corridore del Team Genaral Store Leonardo Basso ora al Team Sky.

La gara sarà organizzata anche quest’anno dal Velo Club Montecassiano ASD il direttore di corsa sarà Sergio Latini e il vice direttore di corsa Piero Agostinelli.

FOTO MILENA MONTOBBIO PHOTO

Condividi
Posted in News.