CHAMBERY: PISCIALI, BARONI E REALINI NELLA TOP-TEN. IN PISTA BRILLA MARTINA FIDANZA

Il team femminile Isolmant Premac Vittoria è stato protagonista con le sue atlete al Grand Prix de Chambery corsa francese del calendario UCI 1.2 della categoria donne elite.
Una bella soddisfazione vedere Francesca Pisciali, Francesca Baroni e Gaia Realini fra le prime dieci classificate, rispettivamente al quinto, settimo e decimo posto.

“Un bravo a tutte le ragazze per essere riuscite a rimanere nel gruppo principale e per aver dato lustro alla manifestazione entrando in tutte le fughe di giornata-ha spiegato il manager Giovanni Fidanza-. Siamo rimasti ai piedi del podio, ma abbiamo colto comunque piazzamenti dignitosi in una corsa impegnativa, e dove le ragazze hanno speso moltissimo nelle fasi finali”.

Dalla Francia al Belgio per applaudire anche Martina Fidanza. La pluricampionessa europea ha regalato delle belle prestazioni all’International Belgian Track su pista, che si è svolto nel velodromo Eddy Merckx di Gand. E’ salita sul podio (seconda) nello Scratch, assieme alla campionessa olimpica Laura Trott e all’iridata Kirsten Wild, poi si è classificata in sesta posizione sia nella gara ad Eliminazione che nella Madison quest’ultima in coppia con Silvia Zanardi. Per Martina un buon lavoro in chiave olimpica.

Condividi
Posted in News.