Cesano Maderno (MB) – È tutto pronto a Cesano Maderno per la prima edizione della COPPA PRIMAVERA – TROFEO SAIV.

Per la prima volta nella storia del team femminile di Cesano Maderno, la società guidata da Patron Fontana si cimenta nell’organizzazione di una nuova sfida riservata alla categoria Juniores in collaborazione con il main sponsor Saiv srl.
Percorso totalmente pianeggiante di 15,7 km tra Cesano Maderno, Desio e Bovisio Masciago da ripetersi 6 volte con partenza prevista per le ore 13.00.
La competizione segnerà l’inizio della stagione per la categoria Juniores, raggiungendo oltre i 200 iscritti in pochissime ore, e vedrà al via tutti i maggiori team Lombardi.
Al vincitore della 1ª COPPA PRIMAVERA, l’onore di vestire la prima storica maglia dedicata al Trofeo Saiv disegnata da Veloplus.
Gianluca Camisasca, appassionato di ciclismo e della categoria juniores, main sponsor della S.C.Cesano Maderno con la sua ditta Saiv srl si dice molto emozionato e orgoglioso di essere riuscito con l’appoggio della società ad organizzare la 1^ coppa primavera.
“Un particolare ringraziamento a tutte le persone  che mi hanno affiancato in questa manifestazione con la speranza di averne tantissime edizioni”
La S.C.Cesano Maderno e Saiv srl rinnovano a tutti l’invito per domenica 20 marzo 2022.
Ritrovo e operazioni di partenza in Via delle Campiane a Cesano Maderno c/o la ditta SAIV dalle ore 11.00 .
Partenza ore 13.00
Condividi
Posted in News.